Una passeggiata tra donne

In questo scomparto

Finito l’allenamento, cosa c’è di più bello di una passeggiata a cavallo tra donne? Si chiacchiera del lavoro appena terminato, ma anche di vita, di emozioni, di successi e di errori, di problemi e risultati.

È un momento di relax dopo la concentrazione del lavoro a cavallo e prima di rientrare nel vortice dei mille impegni, un momento magico durante il quale ogni muro si sgretola e si entra in una meravigliosa connessione.

Ecco, il mio progetto è di prolungare questo incantesimo. E vorrei iniziare proprio da qui.

È innegabile che noi donne siamo diverse dagli uomini, per differenze fisiologiche, educative ed emotive; e quindi viviamo diversamente da loro anche il ruolo lavorativo.

In questo spazio partirò dalle mie esperienze, dalle emozioni e dalle domande che mi sono fatta. E accoglierò con gratitudine i contenuti che ognuna di voi vorrà condividere: storie, riflessioni, problemi e risultati, successi e insuccessi.

Mandami la tua storia

Scrivimi a: sis@danielapecchioli.it

La Donna felice diventa una Stella

“Sei un osso duro”, “Con te non vorrei mai litigare”, Non hai peli sulla lingua”, “Sei tosta come un uomo”. Più di una volta mi sono sentita dire queste cose e, ogni volta, mi sentivo gratificata, soprattutto per l’ultima: “Sei tosta come un uomo”. E ogni giorno ero...

Una passeggiata tra donne

Finito l’allenamento, cosa c’è di più bello di una passeggiata a cavallo tra donne? Si chiacchiera del lavoro appena terminato, ma anche di vita, di emozioni, di successi e di errori, di problemi e risultati. È un momento di relax dopo la concentrazione del lavoro a...